PONTEDERA. A causa dell’andamento epidemiologico in corso della pandemia Covid 19, e delle nuove disposizioni e dei protocolli in vigore finalizzati ad evitare occasioni di assembramento, anche riguardanti code ed attese per l’accesso ai servizi comunali, il Comune di Pontedera ricorda ai cittadini che si accede agli uffici aperti al pubblico solo previa prenotazione.

Le modalità e i riferimenti telefonici specifici, per l’accesso ad ogni settore, sono descritte sul sito del Comune di Pontedera, al seguente link:

https://www.comune.pontedera.pi.it/emergenza-covid-19-modalita-di-accesso-ai-servizi-e-uffici-comunali-da-lunedi-26-ottobre-necessaria-la-prenotazione-di-un-appuntamento/

Per i cittadini è possibile anche telefonare al centralino del Comune (tel. 0587.299111), o rivolgersi agli uscieri, che comunque sapranno fornire le informazioni necessarie per un proficuo accesso alla struttura.

“Invitiamo tutti gli utenti – scrive il Comune – alla massima collaborazione e al rispetto delle indicazioni, che sono state pensate per salvaguardare la salute di tutti i cittadini”.

TAG:
Covid-19 servizi

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Installazioni luminose a Pontedera per il 2 novembre

Pontedera ecco i fondi per le morosità incolpevoli